giovedì 27 novembre, 2014

Twin-set, collezione fw 2014/15: Simona Barbieri romanticamente rosa


L’eleganza di un colore che racchiude in sé l’universo femminile. Simona Barbieri sceglie una nuance delicata, una tonalità romantica che viene interpretata nei pattern ispirati a stoffe vintage. Gli abiti sono sempre impreziositi da dettagli, sovrapposizioni, doppiature in pizzo, rilievi e file di paillettes: la proposta spazia dai mini dress bon-ton di seta e velluto […]


unnamed (1)


L’eleganza di un colore che racchiude in sé l’universo femminile. Simona Barbieri sceglie una nuance delicata, una tonalità romantica che viene interpretata nei pattern ispirati a stoffe vintage.

Gli abiti sono sempre impreziositi da dettagli, sovrapposizioni, doppiature in pizzo, rilievi e file di paillettes: la proposta spazia dai mini dress bon-ton di seta e velluto a bluse in pizzo con candidi colletti in tinta. Con pochi accorgimenti di stile e accostamenti pensati ad hoc ogni capo esprime una versatilità perfetta per la donna contemporanea.

Novità assoluta la pelliccia rosa in lapin, soffice ed avvolgente, completa il look perfetto per affrontare gli inverni più rigidi con ironia e femminilità.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna