giovedì 27 Novembre, 2014

Twin-set, collezione fw 2014/15: Simona Barbieri romanticamente rosa


L’eleganza di un colore che racchiude in sé l’universo femminile. Simona Barbieri sceglie una nuance delicata, una tonalità romantica che viene interpretata nei pattern ispirati a stoffe vintage. Gli abiti sono sempre impreziositi da dettagli, sovrapposizioni, doppiature in pizzo, rilievi e file di paillettes: la proposta spazia dai mini dress bon-ton di seta e velluto […]


unnamed (1)


L’eleganza di un colore che racchiude in sé l’universo femminile. Simona Barbieri sceglie una nuance delicata, una tonalità romantica che viene interpretata nei pattern ispirati a stoffe vintage.

Gli abiti sono sempre impreziositi da dettagli, sovrapposizioni, doppiature in pizzo, rilievi e file di paillettes: la proposta spazia dai mini dress bon-ton di seta e velluto a bluse in pizzo con candidi colletti in tinta. Con pochi accorgimenti di stile e accostamenti pensati ad hoc ogni capo esprime una versatilità perfetta per la donna contemporanea.

Novità assoluta la pelliccia rosa in lapin, soffice ed avvolgente, completa il look perfetto per affrontare gli inverni più rigidi con ironia e femminilità.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna