Tuta elegante donna: l’outfit dall’irresistibile eleganza e sensualità

Tuta elegante donna: l’outfit dall’irresistibile eleganza e sensualitàPossedere una tuta elegante da donna nel proprio armadio è come possedere un tesoro. Oltre ad essere un must have delle ultime stagioni, la jumpsuit ha un fascino davvero irresistibile.

La sua capacità di trasudare sensualità, soprattutto se attillata e fasciante, tanto da mettere in risalto le curve, è senza rivali. Tutto ciò con grande eleganza e raffinatezza. Grazie alle tute eleganti ogni donna può creare un outfit perfetto per recarsi alle cerimonie più importanti, ma anche ai party più glam o agli eventi più formali sia di giorno che di sera.

Tuta elegante donna per l’autunno-inverno: le idee di Pinko

Quali tute eleganti indossare? Per l’autunno e inverno PINKO propone capi davvero chic e femminili. Nella collezione vi è una tuta intera elegante in velluto capace di tener caldo il corpo e mettere in risalto i punti di forza del corpo femminile. Si tratta di uno dei capi chiave per le prossime serate da abbinare a: décolletées, slingback o stivali. Con un unico indumento si possono sostituire così: minigonne, gonne, top eleganti, blaizer, maglioni, pantaloni chic, ma essere estremamente glam e sensuali. Questa tuta da donna elegante avvolge il corpo come una seconda pelle, mette in risalto le curve e gioca sul vedo-non vedo grazie ad un vertiginoso scollo a V sul davanti davvero molto femminile. La si può scegliere in nero limousine o in viola buganville. Colori, questi, sempre trendy e che si possono abbinare con estrema facilità ai vari accessori.

Pinko ha ideato anche una meravigliosa tuta elegante da donna con fiocco a contrasto che risulta essere perfetta sia per gli eventi business che per le cerimonie. In color pergamena, nel classico viola bouganville o in nero, questa tuta può essere indossata anche con un paio di sandali gioiello e un blazer ton sur ton. Se si opta per il nero si può creare l’outfit ideale per un evento serale, mentre gli altri due colori, sempre chic, sono più adatti per le cerimonie diurne. Come completare il look? Con i gioielli si vanno a creare veri e propri punti luce mentre con le scarpe dal tacco alto si slancia la figura. La mini bag, invece, è la ciliegina sulla torta per un outfit davvero raffinato ed elegante che non passa inosservato.

Tuta intera elegante o abito lungo super chic? Il dubbio amletico

Può capitare di essere indecise tra indossare una tuta intera elegante o un abito lungo altrettanto chic. Soprattutto se si pensa ad una cerimonia, viene forse più semplice optare per un abito piuttosto che per una tuta. Eppure, nell’ultimo anno, la jumpsuit ha acquisito sempre maggior fascino ed importanza tanto da divenire l’outfit ideale anche nelle occasioni più formali. Ovviamente quando si parla di tute eleganti non si fa di certo riferimento alle tute più comuni che siamo soliti indossare in casa quando fa freddo, in palestra o all’aperto quando ci dobbiamo allenare. Facciamo piuttosto riferimento a capi studiati ad hoc e realizzati con materiali di pregio per le occasioni più importanti. Tute da donna ideate e create con grande attenzione per i dettagli che oltre ad essere estremamente pratiche e comode, esaltano la femminilità e l’eleganza di ogni donna.

Non ci sono regole che impongano di indossare una tuta intera elegante al posto di un abito lungo. Basta seguire la moda, i trend del momento e il proprio stile. Quando ci si veste per un’occasione speciale o semplicemente per affrontare una nuova giornata occorre scegliere in base ai propri gusti e optare per l’outfit che meglio riflette la propria personalità. C’è chi indossa una tuta elegante da donna ogni giorno per recarsi al lavoro, per le cene in famiglia e con i parenti o per andare alle feste serali con le amiche e chi, invece, preferisce indossare la jumpsuit di giorno e l’abito ai party serali o nelle cerimonie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010