giovedì 12 Aprile, 2012

True Religion, la collezione denim Love and Haight dal sapore vintage


True Religion, marchio di premium denim e casual wear californiano, celebra lo spirito degli anni ’60 con l’esclusiva collezione “Love and Haight” che prende ispirazione dal famoso quartiere di San Francisco “Haight Ashbury” divenuto celebre durante la controcultura degli anni ’60. Per la prossima primavera-estate 2012, capi in denim dalla forte personalità vengono personalizzati da […]



True Religion
, marchio di premium denim e casual wear californiano, celebra lo spirito degli anni ’60 con l’esclusiva collezione “Love and Haight” che prende ispirazione dal famoso quartiere di San Francisco “Haight Ashbury” divenuto celebre durante la controcultura degli anni ’60. Per la prossima primavera-estate 2012, capi in denim dalla forte personalità vengono personalizzati da un patchwork di tele differenti e lavaggi used creando effetti nuovi ed inaspettati su jeans a zampa, maxi gonne dal fascino bohemien chic, sensuali shorts e mini gonne.

I bottoni e i rivetti in metallo recycled mostrano ancora i colori e le grafiche dei vecchi tetti delle stazioni di servizio americane per un sapore authentic vintage. Segni particolari di questa “rivoluzionaria” collezione sono le “impronte” a contrasto delle tasche invisibili e la rivisitazione del logo applicato sull’etichetta posteriore in pelle effetto used decorata da rose, per sottolineare l’animo hippy e anticonformista di questo gruppo di denim.


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna