Trend il cappotto per l’inverno proposto da PALTO’

paltoTrend il cappotto per l’inverno proposto da PALTO’. La stagione invernale è alle porte e per l’inverno 2016/2017 i trend propongono il ritorno del cappotto, o meglio del PALTO’.

PALTO’ DONNA COLLEZIONE FW 16/17

La nuova stagione inizia con un brand italiano straordinario, il cui successo, anche per la collezione Donna, varca i confini del nostro paese, tracciando una vera e propria tendenza. Protagonista il cappotto.
Un immaginario in bianco e nero, che torna struggente nei ritratti cinematografici di star Un immaginario in bianco e nero, che torna struggente nei ritratti cinematografici di star Un immaginario in bianco e nero, che torna struggente nei ritratti cinematografici di star come Giulietta Masina e Greta Garbo, risuona nelle vibrazioni delle affascinanti generazioni degli Anni ’70, nelle foto delle madri, generazioni degli Anni ’70, nelle foto delle madri fuori dalle università o in attesa università o in attesa di un amore, lungo i corsi cittadini.
Un heritage senza tempo, infinito, le cui voci ed evocazioni fanno da guida a Paltò e alle sue maestranze.
Paltò é la “fabbrica del cappotto”. Un luogo dove recuperare i valori dell’eleganza italiana, dalla modellistica ai materiali, dalla sartorialità ad ogni dettaglio per poterla veicolare verso il futuro, rendendola protagonista trasversale dell’arte del bel vestire dei prossimi decenni.
Le collezioni di Paltò coniugano tradizione ed avanguardia, ripropongono tagli classici e suggeriscono nuove strade, più sportswear e fashion, rivolte ad ogni generazione.
Il successo della collezione Donna di Paltò passa attraverso ampi cappotti monopetto e doppiopetto, inclusi acclamati modelli extra long.
La manica raglan e le vestibilità over rafforzano il concetto del cappotto preso dal guardaroba maschile di cui si predilogono anche toni e fantasie. Gli chevron e i Principe di Galles reinterpretati su materiali più femminili quali mohair, bouclè, alpaca e panno con mano soffice.

La Collezione Donna Paltò è in vendita in selezionati retailer internazionali segnalati sul sito web www.palto.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento