Torna Paperissima Sprint, conducono Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il GAbibbo


La 25esima edizione di “Striscia la Notizia” termina sabato 15 giugno e lascia il posto, da lunedì 17 giugno 2013, a una nuova frizzante edizione del programma di Antonio Ricci “Paperissima Sprint”.
Al timone del varietà dell’access prime time estivo di Canale 5, il campione di bike trial e inviato di Striscia Vittorio Brumotti e la bellissima Giorgia Palmas.

La coppia, accompagnata dall’immancabile Gabibbo, conduce per la seconda volta il programma, dopo il successo dell’edizione dell’estate 2011.

La formula di questa 14esima edizione alterna divertenti gag inedite, che vedranno protagonisti 100% Brumotti, Giorgia e il pupazzo rosso più famoso della Tv, a irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo.

La cornice  della trasmissione è Punta Santa Giusta (Cagliari), nel sud-est della Sardegna.
Due le guest star di questa edizione all’insegna della comicità pura: l’inviato di Striscia sardo D.O.C. Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte “Rocco il gigolò”, divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone “Donne!”.

Sarà un’estate di divertimento e di spettacolo per tutta la famiglia, grazie alle straordinarie acrobazie su due ruote dell’atleta Vittorio Brumotti, alla solare spontaneità di Giorgia Palmas e a un mare di battute, di parodie e di papere con protagonisti bimbi, genitori, sposi sfortunati, sportivi maldestri e gli amici animali.

L’imperdibile appuntamento con “Paperissima Sprint”
 è da lunedì 17  giugno 2013 su Canale 5 alle ore 20.40

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento