Torna il programma “Tacco 12!… si nasce”: tutte le novità con Cristina De Pin

cristina-de-pin-tacco-12

Nenella Impiglia, imprenditrice di Linea Marche, scrittrice ed esperta di costume, e Vic Matié, tornano protagonisti di “Tacco 12! … si nasce”, il fortunato show tv condotto da Cristina de Pin e giunto alla sua quarta edizione.

Nelle nuove puntate, che andranno in onda su La 5 a partire dall’8 giugno alle ore 23.00, tre concorrenti per ogni puntata, animate dalla stessa passione per le calzature, dovranno realizzare il look perfetto per l’evento a tema loro proposto, che dovrà essere completato da un paio di scarpe adeguato. L’outfit più riuscito sarà premiato con il modello di calzatura scelto e indossato dalla vincitrice, selezionato tra quelli presenti in una stanza ricolma di scarpe diverse.

Tra queste calzature ci saranno anche i modelli della collezione estiva 2015 di Vic Matié: iperfemminili e caratterizzati da linee e da volumi essenziali, gli ankleboot e i sandali – tutti rigorosamente tacco 12! – con la tipica grinta rock couture del brand.

A giudicare quale delle concorrenti avrà realizzato il look perfetto, potendosi aggiudicare così le scarpe scelte, ci sarà Nenella Impiglia, consigliere delegato alle relazioni esterne di Linea Marche e vera e propria coach style per vocazione.

“La moda e le scarpe sono parte della vita di ogni donna ma credo che, a fare la differenza, sia sempre lo stile, dal quale non si può prescindere: sono entusiasta di essere qui per aiutare queste ragazze ad acquisire quel quid capace di amplificare il fascino femminile, a capire l’importanza del dettaglio che fa sempre la differenza, a ricercare il buon gusto, l’eleganza e la femminilità non ostentata, ma fatta anche di intelligenza e ironia. Classe, dignità ed eleganza non saranno mai fuori moda”, ha commentato Nenella Impiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento