sabato 06 Giugno, 2015

Torna il programma “Tacco 12!… si nasce”: tutte le novità con Cristina De Pin


Nenella Impiglia, imprenditrice di Linea Marche, scrittrice ed esperta di costume, e Vic Matié, tornano protagonisti di “Tacco 12! … si nasce”, il fortunato show tv condotto da Cristina de Pin e giunto alla sua quarta edizione. Nelle nuove puntate, che andranno in onda su La 5 a partire dall’8 giugno alle ore 23.00, tre […]


cristina-de-pin-tacco-12

Nenella Impiglia, imprenditrice di Linea Marche, scrittrice ed esperta di costume, e Vic Matié, tornano protagonisti di “Tacco 12! … si nasce”, il fortunato show tv condotto da Cristina de Pin e giunto alla sua quarta edizione.

Nelle nuove puntate, che andranno in onda su La 5 a partire dall’8 giugno alle ore 23.00, tre concorrenti per ogni puntata, animate dalla stessa passione per le calzature, dovranno realizzare il look perfetto per l’evento a tema loro proposto, che dovrà essere completato da un paio di scarpe adeguato. L’outfit più riuscito sarà premiato con il modello di calzatura scelto e indossato dalla vincitrice, selezionato tra quelli presenti in una stanza ricolma di scarpe diverse.

Tra queste calzature ci saranno anche i modelli della collezione estiva 2015 di Vic Matié: iperfemminili e caratterizzati da linee e da volumi essenziali, gli ankleboot e i sandali – tutti rigorosamente tacco 12! – con la tipica grinta rock couture del brand.

A giudicare quale delle concorrenti avrà realizzato il look perfetto, potendosi aggiudicare così le scarpe scelte, ci sarà Nenella Impiglia, consigliere delegato alle relazioni esterne di Linea Marche e vera e propria coach style per vocazione.

“La moda e le scarpe sono parte della vita di ogni donna ma credo che, a fare la differenza, sia sempre lo stile, dal quale non si può prescindere: sono entusiasta di essere qui per aiutare queste ragazze ad acquisire quel quid capace di amplificare il fascino femminile, a capire l’importanza del dettaglio che fa sempre la differenza, a ricercare il buon gusto, l’eleganza e la femminilità non ostentata, ma fatta anche di intelligenza e ironia. Classe, dignità ed eleganza non saranno mai fuori moda”, ha commentato Nenella Impiglia.


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna