Topshop per Adidas Originals: nuova entusiasmante collaborazione per la primavera/estate 2014

TopShop e Adidas Originals hanno deciso di intraprendere una collaborazione entusiasmante ed inedita per la nuova stagione: i designer del team di TopShop hanno reinterpretato i capi e le sneaker più iconici di Adidas Originals, creando una capsule collection inimitabile e dal gusto londinese, attraverso stampe inedite e colorate fantasie. Le silhouette più celebri del trifoglio vengono riportate all’essenziale, le forme vengono snellite, le tipiche stampe ispirate ai paesaggi londinesi di TopShop si mixano all’heritage di adidas, creando un nuovo stile.

Il trifoglio e le iconiche 3 strisce emergono dalle grafiche insieme a graffiti e grattacieli, i dettagli sportivi si uniscono a cuciture tech e tasche nascoste, i classici pants vengono riproposti con un fit più slim e le sneakers si animano di nuove combinazioni di pelle e stampe grafiche.

Dopo un primo annuncio della nuova collaborazione a inizio febbraio, Adidas Originals svela oggi l’intera collezione, che sarà disponibile dal 20 Marzo 2014 su adidas.it/originals e in Italia presso gli store adidas di Via del Corso e di Porta di Roma, a Roma.

Nella fotogallery potete trovare alcune immagini che anticipano l’uscita della collezione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento