TOO LATE e la nuova borsa 3D

TOO LATE presenta la nuova borsa 3D! Un design minimale e una forma mutevole, che prende vita tra le tue mani. Una nuova dimensione, due dimensioni, 3D! Si chiama 3D perché si presenta completamente piatta e si modella tra le tue mani. Segui le zip e magicamente la tua 3D, stesa sul tavolo, si trasformerà e prenderà forma. Da qui in poi a te la scelta: mettila in testa o usala come borsa!

13 colorazioni disponibili per una borsa che farà parlare di sè, zip in contrasto ma anche tono su tono… Il materiale è 100% feltro, particolarmente resistente e con un touch che scalderà il tuo freddo inverno. 3D di TOO LATE è un oggetto d’avanguardia, ironico, unico, per chi non si prende troppo sul serio e per chi ama distinguersi tra la gente.

13 borse collezionabili, minimali e innovative, sia nella forma che nella scelta dei colori. Dal tono su tono, alle più vivaci cerniere in contrasto. Perché la borsa giusta deve farsi notare. Collezionale tutte, di certo non occuperà spazio nel tuo armadio. Basta aprire la cerniera e stenderle una sull’altra. Un oggetto di moda cult sorprendente nel design e anche nel prezzo. Cattura l’ironia di TOO LATE, le scelte spiazzanti del giovane brand italiano!

Incuriosisce quando la vedi e quando la regali, stupisce quando la crei, sbalordisce quando la indossi.Cerca la tua dimensione, trova TOO LATE 3D!

Cercala anche online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento