Tommy Hilfiger orologi di tendenza

Tommy Hilfiger orologi di tendenza
Da quasi 40 anni Tommy Hilfiger, ambasciatore nel mondo dello stile americano, si reinventa incessantemente senza prescindere dalle sue radici e traduce il suo dna anche in collezioni di orologi e di gioielli per lui versatili e riconoscibili, in cui la matrice casual e sportiva si unisce a un’idea di eleganza contemporanea. Nella nuova proposta di segnatempo l’essenzialità delle forme è esplorata da modelli fortemente riconoscibili e distinti da una tecnologia d’avanguardia in cui il design diventa una sintesi perfetta del lifestyle firmato Tommy Hilfiger.

A partire dal cronografo multifunzione Lars con la sua cassa atipica, in acciaio inossidabile, moderna e di tendenza: un modello statuario ricco di dettagli tra cui la lunetta smussata, il gioco di superfici opache e lucide e i contatori multifunzione. Dotato di un elegante bracciale, anch’esso in acciaio, oppure di un cinturino in pelle, l’orologio esprime il suo dna grazie all’identità cromatica del blu e del silver e delle linee decise della sua silhouette.

Attento alla tendenza ma capace di rimanere nel solco della tradizione è Norris, urbano ed elegante, dall’approccio casual perfetto in ogni situazione e disponibile sia con cinturino in pelle di coccodrillo che con bracciale in maglia milanese. La sua cassa in acciaio con finitura spazzolata, che racchiude un movimento al quarzo tre sfere, esalta il quadrante minimalista e senza tempo, impreziosito da colori di tendenza in linea con il dna del marchio.

Allo stesso modo il modello Becker è in dialogo con l’heritage del brand grazie alla sua silhouette basica e metropolitana su cui spiccano la sottile cassa in acciaio dalla finitura lucida con numeri in carattere romano sul motivo chiodo, con il cinturino da scegliere in pelle effetto cocco in tre colori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010