giovedì 12 Dicembre, 2013

Tod’s, per il Natale 2013, propone la borsa Tod’s Sella in limited edition


In occasione del Natale 2013, Tod’s lancia una speciale limited edition della borsa Tod’s Sella, modello che racchiude in sé tutti i tratti distintivi del marchio Tod’s: raffinatezza, lusso non ostentato, gusto impeccabile e alta qualità. Prendendo ispirazione da una sella da dressage, la borsa Tod’s Sella viene ricavata da una striscia di cuoio fine, […]


In occasione del Natale 2013, Tod’s lancia una speciale limited edition della borsa Tod’s Sella, modello che racchiude in sé tutti i tratti distintivi del marchio Tod’s: raffinatezza, lusso non ostentato, gusto impeccabile e alta qualità.

Prendendo ispirazione da una sella da dressage, la borsa Tod’s Sella viene ricavata da una striscia di cuoio fine, dolcemente curvato, seguendo la bella linea del profilo di un purosangue. L’ispirazione dal mondo dell’ equitazione si estende anche agli anelli in metallo, che ricordano le briglie, realizzati in ottone. Il risultato è un accessorio unico e funzionale.

Nella versione natalizia diventerà un pezzo unico e lussuoso, realizzata in lapin o visone con dettagli in morbida pelle di vitello. La gamma colori spazia dal delicato panna al nocciola, per arrivare fino al classico blu notte.

Io la vorrei per Natale..e voi?!


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare