Tina Turner morta, funerali e la malattia della cantante rockstar

Tina Turner morta, funerali e la malattia della cantante rockstarTina Turner morta, funerali e la malattia della cantante rockstar. Tina Turner è morta. La grande rockstar americana se ne è andata all’età di 83 anni. Quali sono state le cause della morte e che malattia aveva Tina Turner?

Tina Turner morta, funerali e la malattia della cantante rockstar

La cantante aveva 83 anni. Si è spenta a Zurigo dopo una lunga malattia. Nella sua vita ha vinto ben otto Grammy.

Malattia Tina Turner

E’ morta una grande cantante a causa di una brutta malattia che l’aveva colpita da tempo. Su wikipedia si legge: “Nel 2016 le è stato diagnosticato un cancro intestinale. La Turner ha optato per i rimedi omeopatici per curare la sua ipertensione che alla fine le ha provocato danni ai reni e un’insufficienza renale”.

Funerali Tina Turner

Lo staff di Tina Turner ha dichiarato:

“Ci sarà una cerimonia funebre privata a cui parteciperanno amici intimi e familiari”.

L’annuncio della morte di Tina Turner io 24 maggio 2023

“La regina del rock ‘n roll, è morta serenamente dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht vicino a Zurigo, in Svizzera”, ha detto il suo portavoce. “Con lei – ha aggiunto – il mondo perde una leggenda della musica e un modello”.

Tina Turner e la sua grande carriera

Nata nel 1939 a Nutbush, nello stato del Tennessee, Anna Mae Bullock – in arte Tina Turner – è diventata famosa alla fine degli anni ’60 come cantante della band Ike & Tina Turner Revue prima di avviare una carriera da solista. Naturalizzata svizzera, ha venduto negli anni oltre 180 milioni di album e vinto 12 Grammy Awards. Fra le sue hit “What’s Love Got To Do With it”, “Private Dancer” e “The Best”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010