Timberland colora l’estate con la canotta Alpha e il cardigan Wave

Dilaga la stripesmania ed è subito estate: grandi, sottili, da galeotto. Strisce che si ripetono, si moltiplicano, si susseguono con forza e vitalità per tingere d’estate il nostro quotidiano. Bianco e blu, bianco e acquamarina: binomi perfetti per un mood naturale e dinamico. Timberland colora l’estate con due proposte.

In perfetto stile navy la canotta Alpha (mod. N.0133). Un modello all’americana, con scollatura profonda, destrutturato, in jersey di cotone impalpabile. La leggerezza è resa visivamente attraverso la stampa delle righe irregolari e vibranti come se fossero sospinte da una brezza marina. Script logo stampato ad effetto cima. Prezzo consigliato al pubblico euro 45,00

Coccolarci e coccolare il pianeta. Si può con il cardigan Wave (mod. N0166) in cotone rigenerato, dalla vocazione ambientalista proclamata dal marchio Earthkeepers™. Extralong, con allacciatura a bottoni, polsini e orlo a costine, ha due comodi taschini monocromatici che si stagliano sul fondo a maxi strisce bianche e cielo.
Una ventata di energia da vivere in città e in vacanza. Prezzo consigliato al pubblico euro 109,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento