giovedì 17 Aprile, 2014

Tezenis presenta la collezione beachwear 2014


L’estate sta per arrivare: come ogni anno, puntuali, arrivano le nuove collezioni beachwear dei più importanti brand. Tezenis ha pensato per l’occasione a capi freschi e giovani, per una bella stagione all’insegna della libertà: sono quattro i macrotemi proposti per i look estivi. Dalle righe ai pois, al lurex fino ai colori accesi per modelli […]


Tezenis Beachwear 2014

L’estate sta per arrivare: come ogni anno, puntuali, arrivano le nuove collezioni beachwear dei più importanti brand. Tezenis ha pensato per l’occasione a capi freschi e giovani, per una bella stagione all’insegna della libertà: sono quattro i macrotemi proposti per i look estivi. Dalle righe ai pois, al lurex fino ai colori accesi per modelli diversi, adatti 24/7 alla spiaggia: dalle prime ore del mattino fino all’aperitivo della sera!

I modelli sono molti, ciascuna può decidere in base alla vestibilità del costume. Fasce, push up imbottiti e triangoli che si abbinano a slip, brasiliane e culotte; i bikini sono perfetti anche da abbinare ad altri capi della collezione Tezenis, come gli shorts di tendenza verde acqua o rossi. Un’intera collezione assolutamente da non perdere!


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
Ilary Blasi, Elena Santarelli e Elenoire Casalegno ecco i costumi che hanno scelto d’indossare quest’estate
Moda Mare
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare