mercoledì 16 Luglio, 2014

Cata e i misteri della sfera, nuovo personaggio Disney dopo Violetta. Chic o no ?


Sembra che la Disney non smetta mai di sorprenderci con nuovi personaggi teen-chic che per molte ragazze che ci seguono qui sul nostro blog diventano, giorno dopo giorno, dei veri punti di riferimento. L’evento di ieri che ci ha visto protagonsiti è stato tutto incentrato su Micaela Riera, alias Cata di Cata e i misteri […]


cata


Sembra che la Disney non smetta mai di sorprenderci con nuovi personaggi teen-chic che per molte ragazze che ci seguono qui sul nostro blog diventano, giorno dopo giorno, dei veri punti di riferimento. L’evento di ieri che ci ha visto protagonsiti è stato tutto incentrato su Micaela Riera, alias Cata di Cata e i misteri della sfera. La prima domanda che ci poniamo è: riuscirà Cata ad eguagliare il successo di Violetta ?

La giovane protagonista Micale Riera entusiasta dell’esperienza tv di Cata e i Misteri della Sfera e alle porte del suo incontro con i fan il prossimo sabato 19 luglio al Giffoni Experience ha dichiarato: “Sono felicissima di essere qui, per me è un vero onore rappresentare tutto il cast e la produzione di Cata e i Misteri della Sfera, un’incredibile avventura che mi ha permesso di crescere molto sia come attrice sia come persona. Ora sono elettrizzata di incontrare i fan italiani al Giffoni Experience e cantare per loro.”

Ecco una delel domande che le abbiamo fatto (LEGGI QUI TUTTO IL RESTO DELL’INTERVISTA E GUARDA IL VIDEO]

Che cos’hai in comune con il personaggio di Cata?
“Mi è piaciuto molto girare la serie e interpretare il personaggio di Cata. Ho lavorato con un grupo molto affiatato di attori e non solo. Con Cata ho molte cose in comune: facciamo entrambe quello che ci piace ed è quelo che ci rende felici, entrambe abbiamo ottimi amici e siamo molto attaccate alla famiglia. E da questo punto di vista non mi è stato per niente difficile interpretare il personaggio. La differenza tra noi è che Cata ha molta forza, non si arrende mai mentre io spesso devo dirmi di non arrendermi e di non mollare”. (CONTINUA A LEGGERE QUI…)


Loading...

Articoli correlati


Barbie dice addio alla dieta e presenta le nuove bambole più umane: curvy, senza tacchi e non perfette
Teen Chic
La Vans Disney Collection negli store AW LAB
Moda Donna
Cenerentola veste Dolce & Gabbana. Il look di Lily James alla première di New York
Donna Vip
Che Genitore Sei? Scoprilo con Baby Center by Toys
Teen Chic
Film di Natale, Disney presenta “Ralph Spaccatutto” e le novità dei Disney Store
Cinema, Mamme
Con Barneys la moda diventa un cartone animato Disney [Video]
Moda Donna