mercoledì 16 ottobre, 2013

Taylor Swift, premiata come artista dell’anno, ha scelto Houghton e Louboutin


Sono pochi ormai i premi che mancano nella vetrinetta di Taylor Swift, ma questo week end la cantante americana ha ricevuto per la sesta volta, battendo il record precedente dei cantanti country Vince Gill e Alan Jackson, il titolo di Artist Of The Year consegnato dalla The Nashville Songwriters Association International Awards. Un risultato sorprendente […]


Sono pochi ormai i premi che mancano nella vetrinetta di Taylor Swift, ma questo week end la cantante americana ha ricevuto per la sesta volta, battendo il record precedente dei cantanti country Vince Gill e Alan Jackson, il titolo di Artist Of The Year consegnato dalla The Nashville Songwriters Association International Awards.

Un risultato sorprendente per una ragazza che ha solo 23 anni. Per la cerimonia di premiazione nella sua Nashville, Taylor ha scelto di indossare un delizioso abito scintillante e argentato di Houghton e sandali firmati Jimmy Choo.

Solo il giorno prima la cantante aveva tagliato il nastro per inaugurare il Taylor Swift Education Center presso la Country Music Hall of Fame; per questo centro educativo che porta il suo nome Taylor ha donato 4 milioni di dollari, che la cifra più alta mai donata da un’artista nella storia dell’Hall Of Fame. Grande talento e cuore ancora più grand.

Brava Taylor!

 


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna