Taylor Swift, premiata come artista dell’anno, ha scelto Houghton e Louboutin

Sono pochi ormai i premi che mancano nella vetrinetta di Taylor Swift, ma questo week end la cantante americana ha ricevuto per la sesta volta, battendo il record precedente dei cantanti country Vince Gill e Alan Jackson, il titolo di Artist Of The Year consegnato dalla The Nashville Songwriters Association International Awards.

Un risultato sorprendente per una ragazza che ha solo 23 anni. Per la cerimonia di premiazione nella sua Nashville, Taylor ha scelto di indossare un delizioso abito scintillante e argentato di Houghton e sandali firmati Jimmy Choo.

Solo il giorno prima la cantante aveva tagliato il nastro per inaugurare il Taylor Swift Education Center presso la Country Music Hall of Fame; per questo centro educativo che porta il suo nome Taylor ha donato 4 milioni di dollari, che la cifra più alta mai donata da un’artista nella storia dell’Hall Of Fame. Grande talento e cuore ancora più grand.

Brava Taylor!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento