mercoledì 13 luglio, 2011

SweetPet, personalizza t-shirt e accessori. Il tuo cane diventa il tuo stile.


SweetPet.it è un prodotto Comobaby attivo da due anni nel mercato delle t-shirt personalizzate sul mondo animale. Trovi un vasto catalogo di stampe dedicate ai  “piccoli amici” e hai la possibilità di realizzare la tua maglietta personalizzata con l’immagine del tuo cane e/o gatto. Questa attività nasce dalla passione di una  ragazza per il mondo […]



SweetPet.it
è un prodotto Comobaby attivo da due anni nel mercato delle t-shirt personalizzate sul mondo animale. Trovi un vasto catalogo di stampe dedicate ai  “piccoli amici” e hai la possibilità di realizzare la tua maglietta personalizzata con l’immagine del tuo cane e/o gatto.
Questa attività nasce dalla passione di una  ragazza per il mondo dei cani e solo successivamente è diventato un lavoro….

La collezione comprende tre linee:
– Linea simpatica: i nostri amici gatti, cani o cavalli rivisti in contesti simpatici (con fumetti, spiritose..);
– Linea tecnica: stampe con gatti o cani con il  nome delle razze;
– Linea Fashion: Ormai le t-shirt con le stampe sono diventate davvero di moda. E’ da questo presupposto che nasce l’idea di una linea glamour. Questi cani o gatti vengono proposti in magliette più alla moda con dettagli di stile per essere indossate in qualsiasi occasione. La linea StyleDogs comprende oltre alle magliette anche accessori moda come borse.

SweetPet vi permette inoltre di acquistare direttamente sul sito ufficiale a prezzi vantaggiosi tutti i prodotti immediatamente disponibili in magazzino e suddivisi per categorie (Cani, gatti, Cavalli, gadget).


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna