Sweet Years incontra la musica e veste Gemeliers il fenomeno teen pop

gemeliers sweet years

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che batte inesorabilmente dal 2003 – incontra la musica. Quella giovane, pop e accattivante dei “Gemeliers”, duo formato da Jesus e Daniel Oviedo, fratelli gemelli nati a Siviglia 16 anni fa, già veri e propri idoli in Spagna e ora pronti a conquistare anche il mercato italiano.

È uscito infatti il 5 gennaio — su tutti i canali social ufficiali — il videoclip del singolo Tan Mia. E per l’occasione anche Sweet Years ha vestito i cantanti con alcuni capi.

Le t-shirt indossate sul set da Jesus e Daniel infatti fanno parte della collezione Fall-Winter 15-16 del brand milanese e con il loro stile semplice, comodo, pratico ma allo stesso tempo fashion e glamour, incarnano perfettamente il mood del duo musicale più atteso del momento.

gemeliers1

Dopo il debutto estivo a giugno sul palco del Coca Cola Summer Festival, e l’uscita il 20 novembre del loro album “Mil y una noches”, prodotto da Pep’s Music Group e distribuito da Sony Music Italia, il duo spagnolo conferma con l’uscita del videoclip – che ha avuto più di 100K visualizzazioni in 24 ore ed è stato in tendenza in Italia, Spagna ed Ecuador – il proprio successo anche nel nostro Paese.

Con più di 30 milioni di visualizzazioni sul loro canale youtube, 450.000 seguaci ciascuno sui loro profili Instagram, 160.000 follower su Twitter e più di 50.000 fan sulla loro pagina ufficiale Facebook, i “Gemeliers” sono la musica 2.0. Giovane, dinamica, vitale che guarda al futuro. Italiano. E Sweet Years non poteva scegliere artisti più adatti per interpretare il proprio stile.

Infatti il “positive thinking”, l’entusiasmo e il dinamismo che da sempre sono sintesi dei valori che animano l’azienda milanese, si ritrovano anche nel lavoro e nell’immagine dei Gemeliers dove vitalità, freschezza e positività sono la chiave del loro successo.

“La collaborazione con i ‘Gemeliers’ – spiega l’amministratore di Sweet Years, Mauro Russo – è una scelta di cui siamo molto orgogliosi. Quest’operazione rappresenta al 100% lo spirito del nostro brand, da sempre legato al mondo dello spettacolo grazie alla forte attività di scouting intrapresa negli anni. Sweet Years in tempi non sospetti ha infatti collaborato con personaggi del calibro di Mario Biondi e consacrato volti noti come Nina Senicar o Melissa Satta. Essere tra i primi in Italia a vestire i Gemeliers è conferma della nostra capacità di essere sempre al passo con i tempi e con le mode e anticipatori di tendenze, in questo caso musicali.”

Un’operazione che è solo una tra le tante programma per il brand milanese per il 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento