Sweet Matilda, l’ironica collezione primavera-estate 2012

È una lezione di colori, quella di Sweet Matilda, all’insegna della libertà, del sole, delle spiagge bianche e dell’acqua cristallina. Il blu del cielo e il verde della foresta tropicale regalano alle donne un’emozione senza confine. Un viaggio che attraversa temi e proposte originali e differenziate. Le stampe hanno i colori del Brasile abbinate a tinte unite sorbetto che le rendono raffinate ma di forte impatto. La passione per i fiori si esprime nella collezione PE12 di Sweet Matilda attraverso t-shirt e canotte in jersey di cotone, 100% Made in Italy con paillettes, borchie e swarosky cuciti a mano.

Novità di stagione, il fake rivisitato in chiave ironica, proposto su diversi modelli, con fantasie e scritte che giocano con la moda. Rimangono saldi i pilastri portanti del brand: scritte, aforismi, umorismo ed ironia dando la possibilità ad ogni donna di esprimere sé stessa sentendosi unica e diversa della altre.

Distribuito da Gruppo Zappieri – i capi sono già presenti nei migliori negozi quali: Mood (Cuneo), Corso Roma (Alessandria), Rinascente ( Milano – Padova- Monza),  Gaudenzi (Riccione), Cafel (Roma), I Conti in piazza (Terni), Harvey Nichols ( Hong Kong), Pacific Place ( Hong Kong), La coupole ( Venezia), Glamour in rose (Milano- Forte dei Marmi), Gio Moretti ( Milano) e molti altri…..On-line anche il nuovo sito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento