Superga propone le nuove sneakers in collaborazione con Leandra Medine

SUPERGA è lieta di annunciare che la collaborazione iniziata lo scorso anno con l’americana Leandra Medine, blogger di The Man Repeller, continuerà anche per il 2014 e per la prima volta sarà disponibile anche in Italia.

La collezione è caratterizzata da materiali ricercati come il satin e il tweed, tessuti pregiati che reinterpretano la classica sneaker Superga. La particolarità del progetto sta nell’unire tessuti sofisticati contrapponendoli  alla linearità classica della 2750 di Superga. La collezione riflette l’approccio di The Man Repeller alla moda nel suo complesso. “Il satin è uno dei miei tessuti preferiti, cattura il colore ed è tradizionalmente utilizzato su scarpe molto formali, così ho pensato che sarebbe stato interessante utilizzarlo anche su una scarpa da ginnastica“, ha raccontato Leandra.

I modelli in raso sono disponibili nei colori nero, blu denim, giallo senape e rosa, mentre per la linea in tweed sono state scelte due sfumature metalliche nel grigio e nell’azzurro. La collezione sarà in vendita a partire da metà giugno negli stores Superga in Italia e sul sito: www.superga.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento