mercoledì 19 ottobre, 2011

Stregata da Dimensione Danza


Il magico mondo delle streghe torna a rivivere nella notte più dark dell’anno grazie alle tenebrose ed accattivanti proposte Dimensione Danza per grandi e piccine. Per i party di Halloween più glam, Dimensione Danza realizza il total look perfetto, composto da gilet a un bottone con revers abbinato ad una maliziosa gonna a balze dal taglio asimmetrico, rigorosamente in felpablack. Dolcetto […]



Il magico mondo delle streghe torna a rivivere nella notte più dark dell’anno grazie alle tenebrose ed accattivanti proposte Dimensione Danza per grandi e piccine. Per i party di Halloween più glam, Dimensione Danza realizza il total look perfetto, composto da gilet a un bottone con revers abbinato ad una maliziosa gonna a balze dal taglio asimmetrico, rigorosamente in felpablack.

Dolcetto o scherzetto? Dimensione Danza declina la proposta Halloween anche per le piccole streghe apprendiste grazie alla linea baby&girl. Una divertente minigonna a balze in pizzo nero, da sfoggiare con bacchetta magica e cappello a punta trasporta le piccole fans di Dimensione Danza nella festa più magica e sorprendente dell’anno. Capi easy-to-wear che rispecchiano lo stile urban chic del brand, adatti a creare un look femminile e ricercato per un incantesimo di stile.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna