Stefano Sala Gf Vip la madre fa delle rivelazioni sulla sua fidanzata:”Ecco perchè lui è frenato”

Stefano Sala Gf Vip la madre fa delle rivelazioni sulla sua fidanzata:"Ecco perchè lui è frenato"Stefano Sala Gf Vip la madre fa delle rivelazioni sulla sua fidanzata:”Ecco perchè lui è frenato”. A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip ecco che la madre di Stefano Sala fa alcune rivelazioni sulla fidanzata del figlio, Dasha, e spiega perchè nella casa Stefano si è frenato con Benedetta.

Stefano Sala Gf Vip la madre fa delle rivelazioni sulla sua fidanzata:”Ecco perchè lui è frenato”

“Sosterrò mio figlio qualunque sarà la sua scelta, se deciderà di stare con Dasha o con Benedetta Mazza”, ha dichiarato la madre di Stefano Sala. E poi precisa:”Dasha, la fidanzata di mio figlio, non è incinta”.

Simona Perini, la madre di Stefano Sala, fa chiarezza su suo figlio attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. E’ stato il sito fanpage.it ha intervistare la madre di Stefano Sala e la donna ha fatto un po’ di rivelazioni.

“Non posso fare il tifo per nessuna delle due. Benedetta è una concorrente del GF Vip, Dasha la compagna di mio figlio.”, ha precisato la signora.

“Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa”

“L’amicizia tra Benedetta e Stefano è vera. Mio figlio non è uno stratega. Già prima di entrare nella Casa, trattandosi del suo primo reality, mi aveva detto che era felice di sapere che ci sarebbe stata anche Benedetta. Sono amici da anni, si conoscono e si vogliono bene. Che cosa deciderà di fare dopo il reality bisognerà chiederlo a lui”.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento