Spring mode: on! Bershka presenta la nuova collezione per la bella stagione

Bershka presenta la nuova collezione p/e 2014: i colori danno luce allo stile della bella stagione, caricandola di romanticismo; i toni pastello sono i protagonisti di look comodi e casual per tutti i giorni. La felpa rimane il pezzo base di tendenza per la primavera, ma i look si combinano sempre con tono su tono o introducendo un pezzo in denim. Il trench, con un taglio rinnovato e un tessuto ultra leggero, riconquista la sua posizione e chiede ad alta voce il cambio dell’armadio.

Inoltre il mix&match di stampe antagoniste, come i quadri, le righe e i pois, si impone come una più chiara ispirazione grunge. Il neoprene leggero viene utilizzato anche nelle gonne e vengono inserite le stelle per dare un tocco distintivo e cosmico ai look.
La linea più giovane BSK invece si concentra sui capi sportivi con felpe e bomber che giocano il ruolo principale. L’ombelico compare grazie a crop top e camicie annodate. Il denim si presenta con una finitura stonewash nei pantaloni e shorts, l’iconografia pop e i messaggi inondano t-shirt e accessori.

Una dolce ragazza annuncia i mesi più caldi con abiti comodi e uno stile molto personale: non perdetevi la bellissima fotogallery con i look migliori firmati Bershka!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento