martedì 15 aprile, 2014

Speedo presenta il nuovo costume per l’estate: comfort e moda in un solo modello!


Aria d’estate nella nuova collezione Speedo: il brand del boomerang ha infatti presentato la nuova collezione p/e 2014, un connubio fra tecnologia e glamour. Il mix perfetto per una nuova linea di prodotti e accessori pensati e realizzati per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del nuoto. Speedo presenta così la nuova linea Swim […]


Speedo
Aria d’estate nella nuova collezione Speedo: il brand del boomerang ha infatti presentato la nuova collezione p/e 2014, un connubio fra tecnologia e glamour. Il mix perfetto per una nuova linea di prodotti e accessori pensati e realizzati per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del nuoto. Speedo presenta così la nuova linea Swim Fitness, che potrà essere arricchita da diversi accessori come occhialini, cuffie e supporti di allenamento.

Per lei, il costume Speedofit Pinnacle Kickback è irrinunciabile: il comfort è massimo, unito ad un sistema di compressione localizzato nella zona addominale per favorire una corretta posizione del busto durante l’attività sportiva, più un supporto interno specifico per il seno che contiene le forme, agevolando le donne nello sport acquatico. Il tessuto Endurance+ garantisce poi una maggior tenuta e un’incredibile elasticità che accompagna la donna in tutti i suoi movimenti.

Speedo

Un modello eccezionale di cui innamorarsi al primo sguardo!

Prezzo al pubblico: € 65,90


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna