Luci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della città

Luci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della cittàLuci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della città. Nell’ambito del Natale del Comune di Milano 2018, l’Associazione Amici di Via della Spiga rende omaggio al cuore della città e alla bellezza di Milano. Un progetto reso possibile grazie al supporto speciale di Tiffany & Co., che anche a Natale realizza i sogni, infonde magia e bellezza, celebra l’amore.

Luci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della città

Il Salotto del Quadrilatero della Moda si accende di suggestive luci di Natale – realizzate nello stile della tradizione con abeti naturali e illuminazione a basso consumo energetico – e dedica un tributo all’eccellenza culturale e artistica della metropoli nel mondo.

Le immagini dei luoghi e dei monumenti ‘simbolo’ di Milano, nella luce della notte, svelano ai visitatori l’incanto meneghino discreto e raffinato.

Un esclusivo salotto a cielo aperto che trasforma Via della Spiga in una camminata sotto le stelle per vivere l’atmosfera del Natale tra proiezioni, installazioni di spighe di luce e scintillanti visioni di bellezza. Le emozionanti immagini di Milano si alternato a tre video che raccontano la magia di Tiffany & Co.: Believe in Dreams Holiday Campaign (con Zoe Kravitz e Naomi Campbell), Believe in Love e The New Tiffany Eau de Parfum Intense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento