sabato 24 dicembre, 2011

Leichic augura Buon Natale a tutte le lettrici


Un giorno di febbraio di questo anno ci trovavamo in ufficio e un’idea ci è balenata in testa. Noi di Webtime che qualche mese fa ci dedicavamo solo a Menchic, il blog di moda maschile, abbiamo avuto l’idea di mettere online Leichic per dare spazio alla donna moderna. Impiegando corpo, anima e cervello abbiamo cercato […]



Un giorno di febbraio di questo anno ci trovavamo in ufficio e un’idea ci è balenata in testa. Noi di Webtime che qualche mese fa ci dedicavamo solo a Menchic, il blog di moda maschile, abbiamo avuto l’idea di mettere online Leichic per dare spazio alla donna moderna. Impiegando corpo, anima e cervello abbiamo cercato di creare un prodotto unico, qualcosa che riuscisse a soddisfare le esigenze di una grande fetta della popolazione femminile…

Io, Karen Pozzi, content manager del blog, in quanto donna, ho cercato di immedesimarmi nelle lettrici tipo, interpretando tutte le loro esigenze di lifestyle. Il blog oggi registra accesi giornalieri molto alti, i dati dimostrano che i visitatori sono fidelizzati. E questo ve lo diciamo non per parlarvi di numeri, ma per ringraziarvi.

Sì lettrice, parlo proprio con te: Grazie. Un grazie a chi ha creduto in noi, un grazie a chi fa tesoro delle nostre informazioni, un grazie a chi si affida a noi per seguire la moda, un grazie a chi ha capito che Leichic è stato creato appositamente per la donna, un grazie a chi non ci abbandona mai e soprattutto un GRAZIE speciale va a tutti i nostri collaboratori, che hanno reso possibile insieme a noi tutto questo progetto e si impegnano tutti i giorni per non deludervi mai!

Oggi, vigilia di Natale, abbiamo pensato di regalarvi queste parole.  Sappiamo che ci amate e questo ci basta…è abbastanza per augurarvi tutto il bene possibile ed è abbastanza per augurarvi un Natale speciale.

Leichic augura alle nostre lettrici di vivere appieno la magia di questo giorno sperando che sotto l’albero troviate tutti i vostri sogni realizzati e se così non fosse vi auguriamo di farvi sempre forza per inseguirli con caparbietà.

Ovviamente noi che amiamo la moda vi auguriamo anche la Balenciaga…:-)

Buon Natale  a tutte voi!


Articoli correlati


Come fare il dolce di Natale il dolce della fortuna con lenticchie e tartufo
Speciale Natale
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale
Natale come fare il panettone fatto in casa? La ricetta
Speciale Natale
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Natale 2018 cosa regalare al mio ragazzo? Idee utile e originali
Speciale Natale
Natale 2017 al Parco di Pinocchio
Speciale Natale