martedì 22 novembre, 2011

Proposte Dainese per la neve


Ricca di colori e studiata nei minimi particolari è la nuovissima collezione firmata Dainese dedicata agli amanti della neve e pensata per vivere lo sport a 360° con il giusto mix di sicurezza, comfort ed eleganza. Materiali performanti, inserimento di dettagli tecnici protettivi e lo sviluppo di protezioni assolutamente innovative per il mondo dello sci, […]



Ricca di colori e studiata nei minimi particolari è la nuovissima collezione firmata Dainese dedicata agli amanti della neve e pensata per vivere lo sport a 360° con il giusto mix di sicurezza, comfort ed eleganza. Materiali performanti, inserimento di dettagli tecnici protettivi e lo sviluppo di protezioni assolutamente innovative per il mondo dello sci, rendono i capi particolarmente adatti a un utilizzo dinamico. I nuovi completi giacca e pantalone, sono stati costruiti con una particolare lavorazione a sandwich che abbina un materiale interno elastico e confortevole a un materiale esterno resistente e antiabrasione.

Le imbottiture interne sono state sviluppate in materiale Primaloft®, per garantire un’eccellente tenuta termica, anche in condizioni climatiche estreme. La membrana interna impermeabile in D-dry® garantisce una tenuta fino a 20.000 mm di colonna d’acqua. Un esempio è la SECOND SKIN jacket, la prima giacca sci sul mercato ad essere omologata CE EN 1621.1 grazie alle protezioni soft amovibili presenti su gomiti e spalle.

Interamente termonastrata in tessuto  laminato D-Dry®. Il tessuto morbido e ad alte prestazioni e gli inserti elastici localizzati sottobraccio assicurano comfort e libertà di movimento uniti ad una eccellente traspirabilità e impermeabilità di lunga durata. Anche per la donna la OSLO JACKET  termonastrata in tessuto Thermo elastico laminato D-Dry®, l’imbottitura interna in D-Thermo light  isola il corpo per mantenerlo comodo e conservarne l’energia anche in condizioni di freddo estremo.

La famiglia di caschi si completa grazie a due nuovissimi esempi: il V JET TOUCH HELMET, nuovo concetto di casco sci con calotta esterna in abs e visiera mobile ed estraibile in policarbonato. La particolare costruzione rende l’utilizzo di tale casco particolarmente indicato per tutti coloro che utilizzano occhiali da vista e che non vogliono rinunciare al divertimento sulle piste proteggendo i propri occhi e avendo allo stesso tempo una visibilità perfetta e il GT FLEX HELMET, innovativo casco Gran Turismo Dainese in policarbonato, si caratterizza per una presa d’aria basculante collocata nella zona frontale dove si misura la maggior pressione dell’aria in modo da assicurare la miglior areazione possibile in caso di necessità. La presenza di due estrattori posteriori facilita la fuoriuscita del vapore acqueo prodotto durante l’utilizzo. Il bordo frontale deformabile assicura un perfetto sealing con la maschera evitando fastidiosi spifferi d’aria. Il rotore di regolazione taglia assicura un fit perfetto.
Il top di gamma per la categoria guanti è il nuovissimo CARBON TECH D DRY®, guanto 100% waterproof, realizzato interamente in pelle bovina con placca in acciaio inox a protezione del dorso e nocche in carbonio su dito mignolo.


Articoli correlati


OAKELY WINDJACKET 2.0 OFFRE UNA NUOVA VISIONE DELLA MONTAGNA
Snow e sci
Fashion anche sulla neve: le nuove maschere animalier firmate Salice Occhiali. Prezzi e dettagli
Snow e sci
Cosa indossare quando fa freddo? Columbia presenta la giacca di pile testata nelle condizioni più estreme
Snow e sci
Chic anche sulla neve: le nuove maschere da sci di Jimmy Crystal
Snow e sci
Milano Moda Donna: K-Way presenta la nuova giacca decorata con cristalli Swarovski
Milano Moda Donna, Moda Donna
Twin Set presenta la linea di giacche dall’ispirazione etno-chic
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping