venerdì 04 novembre, 2011

Maschere Salomon, tre proposte


Vi propongo tre differenti maschere per la neve di Salomon. X Pro 12: campo visivo Extend technology impareggiabile, +20% rispetto ad una maschera tradizionale, design unico e sistema antiappannamento TCS per le persone che richiedono le migliori prestazioni. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con […]



Vi propongo tre differenti maschere per la neve di Salomon. X Pro 12: campo visivo Extend technology impareggiabile, +20% rispetto ad una maschera tradizionale, design unico e sistema antiappannamento TCS per le persone che richiedono le migliori prestazioni. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante, unisex. Di colore giallo con lente blu (159 euro).

X CESS 10: maschera da donna high performance con ampio campo visivo Extend technology, design avvolgente e dettagli lussuosi. Lenti splendenti che assicurano ottima qualità e durata nel tempo. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante. Colore bianco con lente blu (139 euro).
X CITE 10: maschera high performance disegnata apposta per i freestylers permette di vedere meglio e allo stesso tempo assicura uno stile impeccabile. Ampio campo visivo Extend technology. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante. Appartenente alla categoria freeski è di colore nero e lente rossa. (139 euro)


Articoli correlati


OAKELY WINDJACKET 2.0 OFFRE UNA NUOVA VISIONE DELLA MONTAGNA
Snow e sci
Fashion anche sulla neve: le nuove maschere animalier firmate Salice Occhiali. Prezzi e dettagli
Snow e sci
Cosa indossare quando fa freddo? Columbia presenta la giacca di pile testata nelle condizioni più estreme
Snow e sci
Chic anche sulla neve: le nuove maschere da sci di Jimmy Crystal
Snow e sci
La nuova tendenza beauty è il fai-da-te: scoprite qualche facile ricetta per prendervi cura di voi stesse!
Bellezza donna, Cosmesi
Moon Boot The Original, non solo stivali per la neve. Prezzo e colori
Scarpe chic, Snow e sci