Maschere Salomon, tre proposte


Vi propongo tre differenti maschere per la neve di Salomon. X Pro 12: campo visivo Extend technology impareggiabile, +20% rispetto ad una maschera tradizionale, design unico e sistema antiappannamento TCS per le persone che richiedono le migliori prestazioni. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante, unisex. Di colore giallo con lente blu (159 euro).

X CESS 10: maschera da donna high performance con ampio campo visivo Extend technology, design avvolgente e dettagli lussuosi. Lenti splendenti che assicurano ottima qualità e durata nel tempo. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante. Colore bianco con lente blu (139 euro).
X CITE 10: maschera high performance disegnata apposta per i freestylers permette di vedere meglio e allo stesso tempo assicura uno stile impeccabile. Ampio campo visivo Extend technology. Adattabilità al viso e adattabilità al casco (tutte le maschere Salomon sono disegnate per essere combinate con i caschi Salomon), stile accattivante. Appartenente alla categoria freeski è di colore nero e lente rossa. (139 euro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento