Sinfonia d’autunno negli abiti di MARYLING

Sinfonia d'autunno negli abiti di MARYLING
È una felice sintesi di contrasti quella da cui prende vita la sinfonia autunnale firmata MARYLING che fa dialogare il calore della lana con la fluida morbidezza della seta all’insegna delle tinte di stagione.

È il movimento lento che asseconda il ritmo dello stile del brand a ritrovarsi nella proposta dei tre abiti pensati per racchiudere le vibrazioni estetiche di una femminilità rigorosa e romantica insieme.

Stessa silhouette, medesima forma, uguale unione di texture diverse; cambiano le sfumature cromatiche e i giochi della seta sui tre dress combinati che hanno il corpetto superiore in lana con maniche lunghe. Il primo ha la scollatura profonda e un gioco di decori sulle spalle e prosegue con una fantasia stampata sui toni del verde, del giallo e del viola. Il secondo ha il medesimo corpetto ma lavorato più delicatamente in blu, ton sur ton con la gonna plissettata mentre gioca a stupire il terzo abito. La sua parte superiore, infatti, è caratterizzata da una diversa trama della lana che disegna come un bustier sui toni del bordeaux e si abbina alla lunga gonna, sempre nelle sfumature del bordeaux, a contrasto con dettagli gialli e rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010