lunedì 09 gennaio, 2012

Simona Ventura a X Factor vestiva Salvatore Ferragamo


Simona Ventura per quasi tutta la durata del reality X Factor ha indossato Salvatore Ferragamo. Questo brand l’ha resa ulteriormente elegante e sobria come possiamo vedere nella puntata della semifinale andata in onda in diretta su Sky. L’abito indossato dalla Ventura è stato confezionato appositamente per lei, in chiffon nero con ricami di cristalli Swarovski […]



Simona Ventura
per quasi tutta la durata del reality X Factor ha indossato Salvatore Ferragamo. Questo brand l’ha resa ulteriormente elegante e sobria come possiamo vedere nella puntata della semifinale andata in onda in diretta su Sky. L’abito indossato dalla Ventura è stato confezionato appositamente per lei, in chiffon nero con ricami di cristalli Swarovski bianchi e neri.

Anche le scarpe indossate erano di Ferragamo: delle fantastiche décolletées in pony nero con punta in razza della collezione autunno-inverno 2011. La puntata è stata per lei un po’ deludente vista l’eliminazione di una delle sue allieve preferite, Nicole: la 17enne con la voce d’angelo, non è riuscita ad arrivare in finale, ma sicuramente lei era divina.


Articoli correlati


Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?
TV Chic