lunedì 09 gennaio, 2012

Simona Ventura a X Factor vestiva Salvatore Ferragamo


Simona Ventura per quasi tutta la durata del reality X Factor ha indossato Salvatore Ferragamo. Questo brand l’ha resa ulteriormente elegante e sobria come possiamo vedere nella puntata della semifinale andata in onda in diretta su Sky. L’abito indossato dalla Ventura è stato confezionato appositamente per lei, in chiffon nero con ricami di cristalli Swarovski […]



Simona Ventura
per quasi tutta la durata del reality X Factor ha indossato Salvatore Ferragamo. Questo brand l’ha resa ulteriormente elegante e sobria come possiamo vedere nella puntata della semifinale andata in onda in diretta su Sky. L’abito indossato dalla Ventura è stato confezionato appositamente per lei, in chiffon nero con ricami di cristalli Swarovski bianchi e neri.

Anche le scarpe indossate erano di Ferragamo: delle fantastiche décolletées in pony nero con punta in razza della collezione autunno-inverno 2011. La puntata è stata per lei un po’ deludente vista l’eliminazione di una delle sue allieve preferite, Nicole: la 17enne con la voce d’angelo, non è riuscita ad arrivare in finale, ma sicuramente lei era divina.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic