Simona B Bijoux per la primavera/estate 2015

simonab
Simona B Bijoux
nasce da una passione innata della designer per i gioielli, di qualsiasi genere essi siano, coltivata negli anni e cresciuta al punto tale da farne diventare una professione.

L’ispirazione per le sue creazioni deriva da una costante ricerca che prende spunto dagli innumerevoli pezzi acquistati durante i suoi viaggi in ogni angolo del mondo. Paesi lontani dove le culture si incontrano ed i sapori si mescolano per creare delicate sensazioni.

La manualità e soprattutto l’originalità delle creazioni di Simona B sono il vero punto di forza che ha permesso al brand di proporsi in un mercato in cui evoluzione e ricerca sono le uniche parole d’ordine.

B

Miscelando tra di loro diverse minuterie, le pietre si plasmano e prendono vita dando forma ai desideri: cristalli, coralli, perle, castoni, spille e catene sono solo alcuni dei materiali utilizzati per la realizzazione di questa SS15.

Simona B ha reso i suoi gioielli volutamente imperfetti e diversi l’uno dall’altro in modo tale da offrire, per chiunque li indossi, degli oggetti unici e dalla spiccata personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento