Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede

Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cedeSilvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede. Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip si annoia, è palese. La Provvedi sbadiglia proprio quando la Blasi la interroga sul suo rapporto con Fabrizio Corona. Silvia Provvedi si riprende e alla fine accetta di affrontare la sua storia passata.

Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede

Ilary Blasi durante la puntata del Gf Vip dell’8 ottobre mette davanti Silvia Provvedi ad una dura verità: le dichiarazioni di Corona a Verissimo circa la sua storia con la bella Silvia.

Fabrizio ha dichiarato alla Toffanin di non aver mai amato la Provvedi. Silvia, davanti a queste dichiarazioni si è messa a piangere ma poi ha reagito. “Questo non è il Fabrizio che conosco io”, ha detto.

Le dichiarazioni di Silvia Provvedi su Corona

Solo qualche mese fa la Provvedi diceva:

“Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – prosegue Silvia Provvedi come un fiume in piena – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

L’8 ottobre al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi ha aggiunto:

“Io credo nell’amore e nei valori che non ha lui”“Le parole fanno male come gli schiaffi. Bisogna saper parlare”. Poi ribadisce che per lei Corona è un capitolo chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento