martedì 09 ottobre, 2018

Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede


Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede. Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip si annoia, è palese. La Provvedi sbadiglia proprio quando la Blasi la interroga sul suo rapporto con Fabrizio Corona. Silvia Provvedi si riprende e alla fine accetta di affrontare la sua storia passata. Silvia […]


Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cedeSilvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede. Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip si annoia, è palese. La Provvedi sbadiglia proprio quando la Blasi la interroga sul suo rapporto con Fabrizio Corona. Silvia Provvedi si riprende e alla fine accetta di affrontare la sua storia passata.

Silvia Provvedi sbadiglia al Grande Fratello Vip e poi piange per Corona ma non cede

Ilary Blasi durante la puntata del Gf Vip dell’8 ottobre mette davanti Silvia Provvedi ad una dura verità: le dichiarazioni di Corona a Verissimo circa la sua storia con la bella Silvia.

Fabrizio ha dichiarato alla Toffanin di non aver mai amato la Provvedi. Silvia, davanti a queste dichiarazioni si è messa a piangere ma poi ha reagito. “Questo non è il Fabrizio che conosco io”, ha detto.

Le dichiarazioni di Silvia Provvedi su Corona

Solo qualche mese fa la Provvedi diceva:

“Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – prosegue Silvia Provvedi come un fiume in piena – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

L’8 ottobre al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi ha aggiunto:

“Io credo nell’amore e nei valori che non ha lui”“Le parole fanno male come gli schiaffi. Bisogna saper parlare”. Poi ribadisce che per lei Corona è un capitolo chiuso.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv
TV Chic
EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!
TV Chic
Made In Italy la fiction sui grandi stilisti italiani: Valentino, Krizia, Missoni
TV Chic
Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip, problemi medici
TV Chic
Andrea Cerioli e Alessandra l’ultimo messaggio di lui, Alessandra ha scelto Zenga?
TV Chic
Eliminato Grande Fratello Vip tra Elia, Giorgi, Lory Del Santo e la Marchesa?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping