lunedì 28 febbraio, 2011

Sfilata Dolce & Gabbana alla Milano Moda Donna. Il video della sfilata


La sfilata di Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week è stat un mix di uomo e donna, abiti femminili ispirati dallo stile maschile . Il primo outfit a sfilare è un completo damascato con pantalone tagliato, con cappellino che ricorda una Madonna versione ‘80, segue un abito iper femminile con pizzo e pioggia di […]



La sfilata di Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week è stat un mix di uomo e donna, abiti femminili ispirati dallo stile maschile . Il primo outfit a sfilare è un completo damascato con pantalone tagliato, con cappellino che ricorda una Madonna versione ‘80, segue un abito iper femminile con pizzo e pioggia di stelle, per continuare con un altro completo di ispirazione maschile. Un dettaglio che domina sono le stelle, stampate negli accessori e nei dettagli delle borse, come nella Sicily bag.

Un tubino drappeggiato bianco con stelle, che da spazio poi a un tailleur gessato, che apre la strada ad un abito in chiffon giallo completamente stellato.

Il cappotto è maxi, con taglio quadrato e ampie spalle molto anni ‘80 e guai ad eliminare il bustier, che ritroviamo ancora una volta nei tubini, con contorno ancora una volta di stelle. Non manca un pizzico di animalier, classico Dolce & Gabbana a metà sfilata.


Articoli correlati


Moda autunno inverno 2018-10 la sfilata di Laura Biagiotti
Milano Moda Donna
Sfilata Elisabetta Franchi con Cecilia Rodriguez alla Milano Fashion week
Milano Moda Donna
Sfilata Cividini Milano Moda donna febbraio 2018 foto
Milano Moda Donna
Gucci sfilata le teste mozzate diventano virali su instagram le foto
Milano Moda Donna
Soleil Stasi e Marco Cartasegna look pazzesco alla Milano Fashion week
Milano Moda Donna
Sfilata Etro Milano Martina Colombari ospite a Milano moda donna
Milano Moda Donna