Milano Moda Donna 2013, tanti vip alla sfilata di Simonetta Ravizza


Oggi si è tenuta la prima giornata di Milano Moda Donna per la presentazione delle nuove collezioni autunno-inverno 2013/2014. Dopo aver assistito alle sfilate di Paola Frani, Mila Schӧn e Angelo Marani siamo state da Simonetta Ravizza. Presenti, tra gli altri, Elena Santarelli, Federica Fontana, Cristina Parodi, Lorella Landi, Patrizia D’Asburgo Lorena, Francesca Senette, Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti.

Simonetta Ravizza, tra pulizia delle forme che sposano la preziosità dei tessuti. Per il prossimo Autunno/Inverno, Simonetta Ravizza trasforma la pelliccia in un capo assolutamente versatile, multifunzionale, sempre facile da indossare, dal giorno alla sera. La palette è scandita da nuances naturali, dal panna alle diverse gradazioni di marrone; ravvivata da tinte accese quali il rosso, il bluette e il verde prato; modulata su sfondi neri; pervasa da miscele cromatiche che creano inediti effetti di luce sui peli più pregiati. Visone, volpe, mongolia, zibellino e kidassia, spesso uniti tra loro su basi di seta attraverso lavorazioni, bordature e intarsi artigianali.

Molti i gilet di pelliccia corti o lunghissimi, che si combinano, stratificano e trasformano a più riprese creando tanti capi in uno.

GUARDA IL LOOK DELLA NOSTRA BLOGGER KAREN P. QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento