Sfilata in live streaming per Cheap Monday

Il 29 febbraio 2013 Cheap Monday presenta la collezione AW 2013 con una sfilata in live streaming durante la Mercedes-Benz Fashion Week di Stoccolma. Inoltre il famoso brand svedese, attraverso i social media, permette ai suoi fan di accedere al “dietro le quinte” nei giorni di preparazione e di show.

Il tema della collezione è “grunge artificiale”, che riflette la memoria collettiva e commerciale del grunge, più che il suo stile di vita vero e proprio. Uno styling caotico e una stratificazione in modo apparentemente casuale sono centrali nella collezione. Pizzo, strisce, dettagli militari, cardigan con effetti second-hand, top e abiti in stile ’60, tutti mischiati tra loro. Il design è volutamente costruito e controllato, non casuale, ciò che lo rende artificiale.

Cheap Monday AW13 show sarà in live streaming così che tutti i sostenitori del marchio possano vedere lo spettacolo in diretta. Il collegamento sarà attivo martedì 29 gennaio dalle 15:30 (CET), sul sito ufficiale e la pagina Facebook di Cheap Monday. Prima dello show, i fan del brand potranno inoltre partecipare ai preparativi – casting, styling, scenografia – attraverso Instagram e Twitter. E il giorno della sfilata potranno seguire il Cheap Monday Design Team in backstage nelle fasi di preparazione allo show, dalle prove al hair & make up set.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento