mercoledì 21 settembre, 2011

Sergio Tacchini, collezione autunno-inverno 2011 Authentics College


Non solo tennis per Sergio Tacchini che, nella collezione FW 11, presenta la nuova linea Authentics College: un perfetto punto d’incontro tra lo sportswear e l’abbigliamento leisure. Una linea di capi che mescola il DNA sportivo di Sergio Tacchini con il più classico stile casual americano, in un’originale reinterpretazione ideale per l’attività sportiva e il […]



Non solo tennis per Sergio Tacchini che, nella collezione FW 11, presenta la nuova linea Authentics College: un perfetto punto d’incontro tra lo sportswear e l’abbigliamento leisure. Una linea di capi che mescola il DNA sportivo di Sergio Tacchini con il più classico stile casual americano, in un’originale reinterpretazione ideale per l’attività sportiva e il tempo libero.

I colori, come il grigio melange, il blu, il bianco e il rosso, che sono anche quelli storici Tacchini, si ispirano alle divise dei college, così come le grafiche e le stampe, con trattamenti che donano un caratteristico effetto vintage.

Nei tessuti domina in assoluto il cotone, dalle t-shirt ai pantaloni, passando per tute e felpe con tagli e vestibilità per una femminilità autentica ma mai ostentata. Un perfetto kit in stile college per il “back to gym” firmato Sergio Tacchini.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna