mercoledì 21 settembre, 2011

Sergio Tacchini, collezione autunno-inverno 2011 Authentics College


Non solo tennis per Sergio Tacchini che, nella collezione FW 11, presenta la nuova linea Authentics College: un perfetto punto d’incontro tra lo sportswear e l’abbigliamento leisure. Una linea di capi che mescola il DNA sportivo di Sergio Tacchini con il più classico stile casual americano, in un’originale reinterpretazione ideale per l’attività sportiva e il […]



Non solo tennis per Sergio Tacchini che, nella collezione FW 11, presenta la nuova linea Authentics College: un perfetto punto d’incontro tra lo sportswear e l’abbigliamento leisure. Una linea di capi che mescola il DNA sportivo di Sergio Tacchini con il più classico stile casual americano, in un’originale reinterpretazione ideale per l’attività sportiva e il tempo libero.

I colori, come il grigio melange, il blu, il bianco e il rosso, che sono anche quelli storici Tacchini, si ispirano alle divise dei college, così come le grafiche e le stampe, con trattamenti che donano un caratteristico effetto vintage.

Nei tessuti domina in assoluto il cotone, dalle t-shirt ai pantaloni, passando per tute e felpe con tagli e vestibilità per una femminilità autentica ma mai ostentata. Un perfetto kit in stile college per il “back to gym” firmato Sergio Tacchini.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna