Sempre in forma con Reebok Easytone, le opinioni di Eva Mendes, Helena Christensen e Kelly Brook


La collezione d’abbigliamento EasyTone comprende top e pantaloni pieni di stile, studiati per aiutarti ad allenare i muscoli principali, semplicemente indossandoli. La gamma unisce funzionalità e stile: capi alla moda che possono essere indossati tutti i giorni, ma che offrono fantastici benefici per il tuo corpo. La gamma EasyTone comprende i pantaloni lunghi, i pantaloni stile capri e gli short, nonché i top dai colori sgargianti.

Questa gamma tecnologicamente avanzata presenta delle fasce brevettate da Reebok, ResisTone; prodotte in materiale resistente ma flessibile, queste fasce, adiacenti ai muscoli principali, sono posizionate in punti strategici, in base a quanto scoperto dalla ricerca anatomica, per adattarsi comodamente al corpo della persona che indossa il capo.

I pantaloni sono in maglia di jacquard a rete con doppia fascia ResisTone attorno alle natiche e ai muscoli del polpaccio. Grazie alla loro posizione, le fasce creano una tensione sui muscoli del polpaccio, delle natiche e dei quadricipiti a ogni movimento.

Sui top, le fasce ResisTone, unite a un indumento di compressione, sono posizionate attorno alle scapole. La posizione e la tensione creata dalle fasce favorisce una migliore postura, per usufruire di tutti i benefici per la salute da essa derivanti e per avere una silhouette più piacevole.

La collezione di calzature EasyTone di questa stagione continua a rappresentare una scelta alla moda per coloro che vogliono tenersi in forma mentre sono impegnati a vivere la propria vita. La sua rivoluzionaria tecnologia, un sistema unico di capsule di bilanciamento, ispirato alla fitness ball (Balance Ball), che sfrutta la tecnologia Moving Air, crea una leggera instabilità ad ogni passo.

Grazie alla sofisticata tecnologia di EasyTone, l’estetica della scarpa rimane invariata, consentendoci di proporre al pubblico una gamma di calzature belle e alla moda. Non è necessario far sapere agli altri che s’indossano degli strumenti che ci rendono più belle.

Il concetto EasyTone è stato scelto da milioni di donne in tutto il mondo. Da coloro che hanno poco tempo e non riescono ad andare in palestra, a coloro che vogliono trarre il massimo vantaggio dalle attività quotidiane.

Eva Mendes, Helena Christensen e Kelly Brook, a testimonianza dell’efficacia di EasyTone, l’hanno scelto per le loro famose curve, per mantenerle in una forma invidiabile. è un onore per EasyTone, che s’impegna a fornire l’abbigliamento funzionale più alla moda disponibile sul mercato.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Reebok, all’indirizzo www.reebok.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento