Scarlett Johansson protagonista della campagna pubblicitaria di Mango


Scarlett Johansson
, una delle attrici più rilevanti del panorama internazionale, protagonista per la quarta stagione consecutiva della campagna pubblicitaria di Mango. La location è la spettacolare, Casa la Ricarda, residenza moderna nel Prat de Llobregat (Barcellona), scelta da Mango per la sessione fotografica di questa stagione calda. L’attrice americana torna a posare davanti all’obiettivo di Mario Sorrenti.

Lo stile delle foto è stato seguito da Jane How mentre ad Aaron de Mey e Oribe è spettato l’incarico del trucco e parrucco.

Il prestigioso fotografo che collabora con Mango da tempo, ha saputo immortalare il lato più sofisticato e fresco dell’attrice che ha dichiarato di sentirsi bene nel lavorare con tutto il team di Mango, truccatori, parrucchieri e stilisti.

La nuova collezione di Mango si chiama Modernist Resort, proprio per il look pulito e modernista che enfatizza le linee semplici che trasmettono energia tramite colori vivi e contrasti garfici.

Le gonne larghe trasmettono un senso di movimento e sensualità. La scelta di colori vivaci come limone e verde menta conferiscono un’aria di ottimismo, mentre il rosa offre un tocco di luce. Ci sono poi dei colori complementari come rosso, arancio, giallo, beige e azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento