lunedì 11 dicembre, 2017

Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie


Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie. Rosy Abate la serie è finita e già si attende la seconda serie che attualmente è in scritture. Le vicende di Rosy Abate quindi, non finiscono con l’ultima puntata andata in onda il 10 dicembre 2017 su Canale 5. E adesso è la […]


Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l'ultima puntata della serieRosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie. Rosy Abate la serie è finita e già si attende la seconda serie che attualmente è in scritture. Le vicende di Rosy Abate quindi, non finiscono con l’ultima puntata andata in onda il 10 dicembre 2017 su Canale 5. E adesso è la stessa protagonista, Giulia Michelini, a parlare.

Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie

Giulia Michelini è soddisfatta di come è andata la fiction di cui è protagonista e a tal proposito ha ringraziato di cuore tutti i fan. Ma non solo. Ha parlato anche della sorella che nella fiction interpreta Regina Mainenti.

«Nella vita reale siamo molto unite – dichiara la Michelini senior – quando litighiamo finiamo sempre per farci una risata e il litigio finisce. Amo lavorare con lei, infatti, ora sto scrivendo un film per noi, una commedia dark. Vorremmo creare una mini casa di produzione»

La sorella è Paola Michelini e il rapporto tra le due è davvero idilliaco.

Il successo di Rosy Abate e il messaggio di Giulia Michelini

Dopo la pubblicazione degli ascolti Tv relativi alla fiction Rosy Abate la serie, Giulia Michelini è intervenuta sul proprio account ufficiale Instagram e ha lasciato un messaggio per i fan: “5.291.000 volte grazie“, Questa è la frase utilizzata dall’attrice romana per salutare il finale entusiasmante della prima stagione della serie.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic
Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic