lunedì 27 giugno, 2011

Rosie Huntington-Whiteley indossa Burberry alla prima del film Transformers: Dark of the Moon


La modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha indossato un abito Burberry disegnato su misura alla premiere Londinese del suo nuovo film Transformers: Dark of the Moon. Anche il make-up di Rosie è Burberry Beauty. Rosie Huntington Whiteley fa parte della “Burberry family” dalla campagna pubblicitaria A/I 2009 ed è al momento volto della collezione […]



La modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha indossato un abito Burberry disegnato su misura alla premiere Londinese del suo nuovo film Transformers: Dark of the Moon. Anche il make-up di Rosie è Burberry Beauty.
Rosie Huntington Whiteley fa parte della “Burberry family” dalla campagna pubblicitaria A/I 2009 ed è al momento volto della collezione Burberry Beauty.

“ Rosie ha una bellezza naturale e un corpo incredibile. E’ entrata a far parte della “ Burberry family “ quando aveva 17 anni e siamo molto orgogliosi del suo successo. Stiamo lavorando assieme ad un progetto veramente importante che riveleremo presto” dice di lei Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Il film Transformers: Dark of the Moon uscira’ in Italia mercoledi’ 29 Giugno. 


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna