Rose Byrne vincitrice del Women in Film Max Mara Face of the Future Awards


L’attrice Rose Byrne sarà la prossima vincitrice del Women In Film Max Mara Face of the Future Award a riconoscimento della sua straordinaria interpretazione e incarnazione di stile e grazia.

Le verrà reso omaggio al Women In Film Crystal + Lucy Awards 2014, mercoledì 11 giugno, presso lo Hyatt Regency Century Plaza Hotel di Los Angeles, California. L’attrice è stata a Milano per incontrare la famiglia Maramotti ed era presente alla sfilata autunno inverno 2014 Max Mara, giovedì 20 febbraio.

L’attrice Rose Byrne, in lizza per gli Emmy e i Golden Globe, si è imposta come astro nascente del grande schermo. Di origini australiane, ha attirato l’attenzione del grande pubblico grazie alla sua bellezza, il suo talento, la sua versatilità ed eleganza. Oltre al ruolo di protagonista acclamato dalla critica nelle cinque serie di “Damages”, Rose Byrne ha preso parte in “Le amiche della sposa”, “In viaggio con una rock star”, “Insidious”, “Come un tuono” e “Troy”. La vedremo presto in “Neighbors”, “This is Where I Leave You” e “Annie”.

Max Mara, è una collezione femminile e contemporanea dalle silhouette sartoriali, e dai dettagli couture applicati al prêt-à-porter. Famosa per i suoi cappotti eleganti, i morbidi coordinati, gli abiti e gli accessori sofiscticati. Max Mara è stata fondata dal visionario Achille Maramotti nel 1951.

Il Gruppo Max Mara conta oggi oltre 2.300 negozi in 100 Paesi con ben 19 collezioni. La famiglia Maramotti possiede e gestisce privatamente l’azienda.

Women In Film, Los Angeles (WIF) è un’organizzazione non-profit a sostegno delle donne nell’espressione della loro massima potenzialità nell’industria dell’intrattenimento globale, della comunicazione e dei media e nella conservazione del lascito delle donne in quei settori. Fondata nel 1973, WIF e la sua Women In Film Foundation offre ai membri una vasta rete di contatti, programmi educativi, borse di studio, fondi e sovvenzioni per ultimare film, dare accesso a opportunità di lavoro, favorire l’affiancamento e numerosi servizi pratici a supporto di questa mission.

Nel mondo del cinema indipendente, l’organizzazione si occupa di assistere le registe indipendenti che hanno mostrato eccellenti capacità innovative, nello specifico con il Film Finishing Fund e il programma di assegnazione dei premi PSA.

Il Women In Film Max Mara Face of the Future Award, inaugurato durante l’edizione 2006 di Women in Film’s Crystal + Lucy Awards, viene conferito a un’attrice che sta vivendo un momento di svolta nella sua carriera grazie al lavoro nell’industria televisiva e cinematografica, ai suoi contributi alla comunità in generale, in riconoscimento dei suoi straordinari risultati e della sua incarnazione di stile e grazia. In passato è stato assegnato a Chloë Grace Moretz, Katie Holmes, Zoë Saldana, Elizabeth Banks, Ginnifer Goodwin, Emily Blunt e Maria Bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento