Rosa cipria, il colore di tendenza della collezione SS2012 di Bershka [FOTO]

Il colore è una delle tendenze della nuova stagione di Bershka ma il rosa cipria si riafferma nuovamente nella collezione SS 2012 del brand spagnolo: romantico, raffinato ed estremamente bon ton, semplice da abbinare, è adatto ad ogni occasione. Ricco di charme, romantico e mai banale.

Il rosa cipria è tra le tonalità che non stancano mai: delicato se accostato a colori come il bianco e l’avorio, di classe se abbinato alle tinte scure. Perfetto per il giorno, indispensabile per la sera, è il must have della prossima primavera-estate.

Farfalle e fiori sbocciati per t-shirt leggere con applicazioni ispirate al mondo della natura. Per uno stile più grunge ma sempre bon ton, Bershka propone invece maglie over size arricchite da frange. Gonne leggere in chiffon con morbidi volant e pantaloni ultra stretch, per donne raffinate ma sempre attente alle tendenze. Per le più eccentriche e sbarazzine shorts in denim con dettagli e borchie dorati.

Per la sera, Bershka propone abiti stretch e body per esaltare le forme femminili e tessuti plissettati per le più romantiche: rigorosamente color cipria e nei toni morbidi del rosa.
Bershka veste la sua donna in tutti i momenti della giornata senza mai tralasciare nessun particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento