Rodeo Girls by Vic Matiè

vic

Rodeo Girls by Vic Matiè. La “Lone ranger in the city” sperona l’inverno con una grinta da vera amazzone e booties di ispirazione texana firmati Vic Matié: sexy o casual, tre modelli unici e originali per salire sulla sella dello stile.

Rodeo Girls by Vic Matiè

Modelli che conservano nei dettagli il dna del brand – il metallo e i ricami sottopelle – con l’immancabile e iconico tacco in acciaio grezzo lavorato a mano.
“Born to be country”: grintosi e strong, i texani di Vic Matié sono perfetti per portare il west in città e conferire ad ogni outfit un twist differente.

Le ragazze pronte per il rodeo metropolitano scelgono l’ankle boot in nappa d’agnello in una duplice versione: quella con profilo a contrasto e quella con ricamo inserito sottopelle, tutte con zip sul retro.
Entrambi i modelli hanno la suola in cuoio con iniezione in gomma e il segreto per indossarli nella maniera più cool è puntare sul contrasto sofisticato: un completo easy o un dress essenziale, per acquistare un’attitude so chic.
Per le cow girl sofisticate, perfetti sono i tronchetti in pelle di vitello color tortora e nappa d’agnello stretch con un motivo texano sottopelle per impreziosire un paio di jeans o dare un tocco shock a un abito elegante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento