Rihanna a Londra sfoggia un total look Roberto Cavalli

Rihanna in Cavalli
A Londra, la cantante Rihanna ci mostra un altro dei suoi outfit molto particolari. Questa volta, Riri ha optato per un total look Roberto Cavalli, mixando capi femmini e maschili, per un risultato, come sempre, sorprendente.

Per l’occasione, l’eccentrica cantante delle Barbados ha scelto di indossare un giubbino della collezione Roberto Cavalli Uomo Primavera/Estate 2013, pantaloni, occhiali da sole e sandali da sera della collezione Roberto Cavalli Primavera/Estate 2013 e una pochette della collezione Roberto Cavalli Core Product. Sotto al giubbino, un top/reggiseno a righe.

Questa volta gli accessori erano in numero limitato: solo una collana e un paio d’orecchini, nemmeno troppo vistosi. A rendere unico il look della cantante, una fluente chioma…di colore grigio argentato. Questa scelta è l’ultima provocazione da parte della trasgressiva star: ci stiamo chiedendo se il suo nuovo hairstyle avrà un seguito nel mondo fashion…

Leggi anche: Il look sexy di Rihanna alla sfilata Chanel Haute Couture e Il look parigino di Rihanna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento