Riapertura anticipata parrucchiere ed estetiste Conte parla di una nuova data

Riapertura anticipata parrucchiere ed estetiste Conte parla di una nuova data. Conte da un’anticipazione sulla riapertura anticipata di parrucchiere ed estetiste durante un’intervista all’Agi. Ecco cosa ha detto.

Riapertura anticipata parrucchiere ed estetiste Conte parla di una nuova data

Ecco le parole di Conte:  “A chi ha ancora l’attività chiusa dico che, continuando con il senso di responsabilità sin qui dimostrato, in molti territori si potranno anticipare le riaperture già nei prossimi giorni di maggio”. Riaperture differenziate quindi. In alcune regioni, forse, i parrucchieri e le estetiste potranno già riaprire a partire dal prossimo 18 maggio, data in cui vedremo anche i risultati dei primi 15 giorni dopo il lockdown dell’Italia.

Niente di confermato, s’intende, e soprattutto non sappiamo ancora quali potrebbero essere le regioni che potrebbero vedere aperti i negozi di estetiste e parucchiere prima della data dell’1 giugno. Gli scienziati, comunque, continuano a ribadire la necessità di rispettare proprio la data del 1 giugno e di non accelerare i tempi perchè l’epidemia di coronavirus è ancora molto forte.

Parrucchiere ed estetiste il ministro Affari regionali preme per le riaperture

Il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia ha detto intervistato da La 7: “Tutti noi vogliamo arrivare alle differenziazioni territoriali. Dal 18 maggio molte attività potranno riaprire, ma lo si dovrà fare in sicurezza, e le Regioni che decideranno di farlo senza il rispetto delle linee guida Inail se ne assumeranno la responsabilità”.

Dimagrire e avere il peso forma con un integratore naturale

Consigli per gli acquisti e per avere capelli perfetti anche a casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010