Replica Reazione a Catena dove e come vederla in Tv e streaming

Replica Reazione a Catena dove e come vederla in Tv e streamingReplica Reazione a Catena dove e come vederla in Tv e streaming. Il 3 giugno segna il ritorno su Rai Uno del preserale Reazione a Catena condotto quest’anno da Marco Liorni. Come e dove vedere le repliche di Reazione a Catena?

Replica Reazione a Catena dove e come
vederla in Tv e streaming

Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, in collaborazione con la Sony Pictures Entertainment Srl, Reazione a Catena è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi e Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco e Ivo Pagliarulo, in collaborazione con Giancarlo Antonini, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci e Alessandro Venditti. La regia è di Claudia De Toma.

Reazione a catena resterà ben saldo sulla prima rete fino al prossimo 22 settembre. Alla conduzione quest’anno c’è Marco Liorni.

Come e dove vedere la replica di Reazione a Catena?

Se vi siete persi anche una solo puntata fatta di sfide di Reazione a Catena niente paura: potete vedere le repliche del pre serale di Rai Uno collegandovi al sito Raiplay.it. E non solo: sempre sul sito Rai potete seguire in streaming il programma dal vostro cellulare, tablet e Pc.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010