Replay presenta la nuova campagna pubblicitaria AI 2013

La nuova campagna Replay rappresenta un cambiamento importante e una re-interpretazione dello spirito del brand: questa svolta è stata affidata al fotografo britannico David Sims.

La nuova immagine ci trasporta in un contesto prettamente urbano e contemporaneo, l’ambientazione è scarna, le luci tagliano e quasi scolpiscono i profili dei due modelli – la canadese Janice Alyda e il danese Victor Nylander – anche loro interpreti di un gusto e una sensibilità nuovi. Il bianco e nero enfatizza l’effetto di una scena cruda e realistica che suggerisce la storia di un amore underground, tenero e sensuale allo stesso tempo, dove il racconto è affidato alla personalità e agli sguardi più che ai gesti.

Anche i capi subiscono questa reinterpretazione: il bianco e nero sottolinea e definisce perfettamente il mood –urban- della collezione. La notte, le sue luci e le sue ombre fanno vivere i capi come una seconda pelle, rendendoli seducenti, essenziali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento