giovedì 27 ottobre, 2011

Refrigiwear propone uno stile casual e comodo


Refrigiwear, Authentic brand del gruppo Sixty, si lascia conquistare da volumi ampi e avvolgenti, e propone per il prossimo inverno un look versatile perfetto per il day time e per i weekend in montagna. Prende così forma uno stile “Soft Casual” dedicato ad una donna che vive la modernità in modo pratico e funzionale senza […]



Refrigiwear
, Authentic brand del gruppo Sixty, si lascia conquistare da volumi ampi e avvolgenti, e propone per il prossimo inverno un look versatile perfetto per il day time e per i weekend in montagna. Prende così forma uno stile “Soft Casual” dedicato ad una donna che vive la modernità in modo pratico e funzionale senza dimenticare la propria femminilità.

Un’ispirazione militare dall’allure glamour si respira nel design del maxi cardigan realizzato in lana color testa di moro, pensato per sostituire il più classico cappotto (329 euro). Immancabili, per un weekend all’insegna del relax, i pantaloni harem in felpa grigi (69 euro), da abbinare ad un anfibio in pelle, e la maxibag in lana grigia (260 euro) con dettagli in pelle nera. Un look sportivo ma dal gusto fashion realizzato con materiali di prima qualità ed espressione dell’avanguardia in campo stilistico che da sempre contraddistingue il brand.


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna