Reebok porta la Fitness Experience nelle palestre italiane con il Reebok Seven Gym Tour


Partirà proprio domani, sabato 15 marzo, dal B.Fit Club di Legnano la prima tappa del Reebok 7 GYM TOUR, l’esclusivo evento itinerante che porterà la Reebok Fitness experience in sette spazi dedicati interamente al fitness e al benessere. La mission di Reebok è quella di cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale.

Dopo il successo del 7 Park Tour 2012 e del 7 Beach Tour nel 2013, Reebok continua a promuovere la filosofia LIVE WITH FIRE tra gli appassionati di fitness, gli sportivi, gli sperimentatori e i dilettanti più intraprendenti, scegliendo di spostarsi dagli spazi aperti agli spazi consacrati al fitness: i club/gym.

Il 7 GYM TOUR partirà da Legnano, presso il B.Fit Club, per poi spostarsi a Padova, Firenze, Catania, Lucca, Latina e infine Reggio Emilia. Il weekend dedicato al fitness in tutte le sue espressioni si apre con l’open-day del sabato, una giornata aperta al pubblico e gratuita ricca di appuntamenti STUDIO – Dance, Step, Pilates Stretch e CrossFit, resa ancora più speciale dagli strepitosi trainer Reebok 5 e coach certificati. La domenica, si replica con un programma fitness imperdibile ed esclusivo dedicato ai soci e i trainer delle gym partner del tour

Per ottenere il massimo dal proprio allenamento, Reebok presenta un’innovativa collezione per il training ad alta performance. “I nostri team di prodotto hanno messo al primo posto le esigenze degli atleti e hanno studiato a fondo il modo in cui si allenano. Negli ultimi tre anni abbiamo continuato a perfezionare i nostri prodotti, per ottenere una linea di abbigliamento che si muovesse insieme al corpo. Il sistema BareMOVE è in grado di ottimizzare i movimenti degli atleti durante l’allenamento, mantenendoli al tempo stesso freschi e protetti, in modo che possano concentrarsi sui risultati”, ha dichiarato Chris Froio, Head of Training di Reebok.

Reebok si dedica da sempre alle esigenze del mondo del fitness al femminile: la collezione Reebok Studio ne è prova, con capi in cui funzionalità ed estetica vanno sempre di pari passo. Il risultato finale è una collezione incredibilmente cool, progettata per offrire alle donne una nuova esperienza di fitness. Durante il Reebok 7 Gym Tour, i partecipanti avranno a disposizione un “virtual shop” con try-on dei prodotti e la possibilità di acquistarli sull’ e-shop Reebok con sconti esclusivi.

Di seguito il calendario completo del Seven Gym Tour:

  • 15 e 16 marzo – Legnano; B.FIT – via Luigi Galvani 49 (www.bfit.it)

SABATO 15 marzo: OPEN DAY
10.30-11-30: Reebok step- Ary Marques
11.45-12.45: Latin Dance- Jairo Junior
14.30-15.30: Aeromoove- Ary Marques
15.45-16.45: Global tone- Jairo Junior
11.30-12.30: CrossFit- Stefano Migliorini & Martina Barbaro
14.30-15.30: CrossFit- Stefano Migliorini & Martina Barbaro

DOMENICA 16 marzo: riservato ai soci e ai trainer del B.Fit Club
10.30-11.30: Reebok step- Ary Marques
11.30-12.30: Postural stretch- Jairo Junior
11.00-12.00: CrossFit- Stefano Migliorini & Martina Barbaro

  • 22 e 23 marzoPadova; ZERO 10 – via Guasti 12/h (www.zero10fitness.it)
  • 29 e 30 marzoFirenze; KLAB Marignolle – Via del Ferrone, 5 (www.klab.it)
  • 5 e 6 aprile – Catania (Mascalucia); TORRE DEL GRIFO VILLAGE – Via Magenta (www.torredelgrifovillage.it)
  • 11 e 12 aprileLucca; EGO WELLNESS – Via Provinciale Sant’Alessio, 1763/h (www.egowellness.it)
  • 3 e 4 maggioLatina; PALAFITNESS – Viale John Fitzgerald Kennedy, 94 (www.palafitnessdimensionecorpo.it)
  • 10 e 11 maggioReggio Emilia; EDEN BENESSERE – Via Giacomo Balla, 6 (www.edenbenessere.com)

Non perdetevi la gallery con le foto delle atlete e della bellissima collezione Reebok Studio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento