Reebok, le scarpe fashion per l’autunno-inverno 2012/2013

Reebok per la prossima stagione autunno-inverno 2012/2013 presenta, oltre ai modelli dedicati allo sport, anche delle scarpe decisamente fashion! Modelli vintage, colorati e borchiati che sono già diventati, per noi di LeiChic, i must have della prossima stagione.


La linea di Freestyle e Classic è stata realizzata in tre differenti versioni Vintage: blu, rosa e panna.  La tomaia in pelle rende questi modelli dall’effetto used decisamente in linea con i trend della prossima stagione.

Dalla collaborazione con Jean Michel Basquiat è nata invece una simpatica linea caratterizzata per i colori molto accesi e le forme insolite. In particolare alla donna è stato dedicato un modello in giallo, nero e azzurro con inserti fucsia.

Infine, un modello degno di nota (e che è entrato di diritto nella nostra wishlist) è quello realizzato in pelle effetto pitonato caratterizzato per l’applicazione di borchie a punta sul retro e nella parte alta. Le stringhe, inoltre, essendo di diversi colori, danno anche una punta di colore a questo modello bianco e nero. Una scarpa decisamente rock!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento