Reebok Classic e Antonia insieme per il 25esimo anniversario di Ventilator

ANTONIA-x-Reebok-Classic_-Installazione-EXCELSIOR-(3)-low
In occasione del venticinquesimo anniversario di Ventilator, Reebok Classic annuncia un’esclusiva collaborazione con ANTONIA. Nasce così la prima sneaker tutta al femminile, con uno dei nomi più noti e all’avanguardia del panorama fashion italiano. Una sinergia perfetta tra due grandi brand, un mix armonioso tra femminilità e sport couture, il punto di incontro tra heritage sportivo e high-fashion.

Rivisitando la silhouette originale della scarpa e traendo ispirazione dal design della boutique, ANTONIA crea una sneaker high-fashion. Un look unico, costruito da linee pulite e decise. Alla classica combinazione cromatica bianco e nero si aggiunge la luminosità glamour dell’oro. Una scarpa che gioca con gli elementi contrastanti che la compongono: femminile e sofisticata nel design e nei materiali; sportiva ma anche adatta ad un abito elegante. Per rendere ancora più versatile il look, oltre ai lacci in tre colori, nero, bianco e oro, è stata progettata una speciale ghetta personalizzata con il logo ANTONIA.

Al centro del progetto un cult running lanciato nel 1990: Ventilator. Grazie alla sua alta concentrazione di tecnologia, diventa la scarpa perfetta per i runner alla ricerca della massima performance. Venticinque anni dopo Ventilator è diventata un “Classic”. Non più scarpa da running ma iconica sneaker lifestyle.

ANTONIA e Reebok Classic presenteranno Ventilator ANTONIA durante la Milano Fashion Week di questi giorni, con un esclusivo cocktail presso la Boutique Antonia di Via Cusani, Milano. In contemporanea EXCELSIOR Milano ospiterà, nella sua hall, una spettacolare installazione dedicata alla sneaker, celebrata anche nel corner Reebok al primo piano. La limited edition di 500 pezzi sarà disponibile in esclusiva per l’Italia presso la boutique ANTONIA ed EXCELSIOR Milano.

Da questa stagione, ANTONIA entra a far parte del Reebok She Certified Network, insieme ad altri due top retailers femminili, X-Girl (Tokyo) e Naked (Copenhagen), selezionati dal brand per collaborare creativamente a iniziative speciali.

Il 2015 sarà un anno straordinario per Reebok. Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate collaborazioni eccezionali con partner di fama mondiale che mostrano la loro passione per il brand.

ANTONIAxReebokClassic_Ventilator-(16)-low

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento